L'Onda Verde travolge Sulmona


 

 

 

 

 

 

 

 

Una prova maiuscola quella degli atleti che si sono cimentati nella prova di Coppa Italia Regionale per le categorie Cadetti e Giovani.

A rappresentare l'Onda Verde nella gara di Sulmona erano Benedetta Del Papa, Lara Clivio, Natalì Cerasa, Alessio Ponente, Giorgio Marasca e Alessio Santarelli.

Le tre ragazze, tutte e tre appartenenti alla categoria Cadetti, riescono ad imporsi e a conquistare il podio, regalando al club una fantastica tripletta. Si aggiudica la gara ed il titolo regionale la nostra Natalì, che, dopo aver superato in semifinale Benedetta, strappa la vittoria alla sua compagna di squadra Lara.

I ragazzi, tutti appartenenti alla categoria Giovani, riescono poi a regalare altre gioie all'Onda Verde: dopo un girone dominato scalano le classifiche. Giorgio è costretto ad arrendersi ai quarti, conquistando comunque un buon quinto posto, mentre Alessio Ponente ed Alessio Santarelli si ritrovano in finale.
Alessio Ponente si impone e conferma il titolo conquistato lo scorso anno.

Alessio Santarelli, però, oltre al suo secondo posto nella spada maschile conquista anche l'oro nel fioretto.

I 3 ori di oggi confermano l'ottimo lavoro svolto dallo staff e dai ragazzi, che, giorno dopo giorno, mettono tanto impegno e costanza negli allenamenti; la tripletta nel femminile e la doppietta nel maschile confermano, ancora una volta, come la spada abruzzese sia di un colore soltanto: verde Teate